PIANETA FORUM – Bottino pieno I Giovanissimi stupiscono

La squadra di Miceli espugna il fortino della capolista Sanvitese, mentre gli Allievi di Covazzi superano in rimonta il Trieste Calcio

Bottino pieno per la Forum Julii. L’impresa del giorno è quella dei Giovanissimi. Partiti contro tutti i pronostici sul rettangolo di gioco dell’imbattuta capolista Sanvitese, sono riusciti a tornare con tre punti in tasca a Gagliano. I ragazzi di Miceli vincono 1-2, mattatori del match il portiere Viterbo, il centrocampista Ferrara in versione assist-man e il bomber Pascutto. Maiuscola è stata comunque la prova di tutta la squadra che in classifica compie un vero balzo in avanti e cambia le ambizioni in campionato.
Gli Allievi sul terreno amico erano chiamati a consolidare il primo posto in classifica ma le cose non si sono messe subito bene. In svantaggio nei primi minuti, sono poi rimasti in inferiorità numerica per l’espulsione di Montina. Kamagate, Carlig e Selenscig hanno ribaltato il match, piegando il temibile Trieste Calcio. Encomiabile reazione dei ragazzi di mister Covazzi che allungano in testa alla classifica del girone e mettono una serie ipoteca sulla promozione al girone Elite. Punti ed entusiasmo hanno galvanizzato la giornata Forum ma comunque è ancora vietato abbassare la guardia. Un ottimo regalo di compleanno per il presidente Andrea Giorgiutti.

Fonte Ufficiale al seguente link