Forum Julii Giovanissimi: Passerella con il Pordenone

Giovanissimi Regionali 2018-19 ForumJuliiCalcio

Ieri si è concluso il campionato UNDER 15 REGIONALI girone B con il posticipo tra Forum Julii e Pordenone, match ai fini di classifica ininfluente.

Mister Miceli ha giustamente premiato chi ha giocato meno e premiato i giovani che hanno trovato meno spazio nell’annata, tra i tanti si segnala l’esordio del classe 2006 Ofori Bright,un ragazzo promettente.

Il match è stato comunque molto interessante con occasioni da ambo le parti, il Pordenone passa in vantaggio su rinvio sbagliato del portiere di casa, subito dopo la Forum non sfrutta  una ghiotta occasione con Pascutto che da calcio piazzato tira in porta ma il numero uno dei ramarri con una grande parata gli nega il gol, sul finale del primo tempo Calderini lancia Brandolin in porta ma ancora il portiere ospite anticipa per un soffio.

I Ducali subiscono il 2-0 su un errore difensivo dove il portiere Nadalin (2005) tocca ma non riesce a deviare fuori, il primo tempo si conclude sul 2-0.

Nella ripresa i padroni di casa si buttano in avanti e Pascutto ben innescato da Iovine centra il palo dal limite dell’area, subito dopo su cross di Notarnicola è Iovine a colpire di testa ed a sfiorare l’1-2.

Ancora in attacco la Forum con Miani che lancia Dervisevic in porta a tu per tu col portiere ma calcia in malo modo sprecando un altra occasione da gol.

Nel finale i ritmi calano e in mischia il Pordenone sigla il 3-0 finale.

Si conclude così la partita, con la categoria salvata e con dei giovani di prospettiva lanciati da Mister Miceli nell’ambita categoria regionale.

Fonte Ufficiale al seguente link