L’Under 15 di Miceli stupisce. Allievi in frenata

I Giovanissimi superano 4-0 lo Zaule, dimostrando di aver assorbito il passaggio nei regionali. L’Under 17 impatta a Fontanafredda, ma disputa una prova sottotono. Contro i Falchi bisognerà far tesoro della lezione

Under 15 – Giovanissimi Regionali

A Gagliano oggi erano impegnate le compagini della Forum Julii e dello Zaule per la partita del campionato regionale under 15. Partita senza storia conclusa con il punteggio di 4-0 in favore della Forum, primo tempo 2-0 con reti di Brandolin e Pascutto. Nella ripresa reti sempre di Pascutto e del capitano Miani.
C’è da rilevare che la squadra è composta dagli stessi giocatori che lo scorso campionato hanno vinto il campionato provinciale, più 5 innesti, sempre arrivati dalcampionato provinciale, voluti a tutti i costi dal dirigente accompagnatore Gaetano Iovine. Vanno rimarcare le grandi capacità di mister Miceli, e l’avvio di campionato è decisamente brillante, con il terzo posto in classifica alle spalle di corazzate come l’Aquileia e il Ciarlins Muzane.

Under 17 – Allievi Regionali
Pareggio sofferto degli Allievi della Forum a Fontanafredda contro la squadra locale. Si interrompe così la striscia di vittorie consecutive della formazione ducale. Primo tempo incolore affrontato senza la giusta concentrazione e cattiveria dagli ospiti, incapaci di sfruttare alcune situazioni pericolose create. Secondo tempo con le due formazioni pericolose varie volte in fase conclusiva. Il Fontanafredda passava in vantaggio a metà del secondo con un colpo di testa del centrale difensivo su palla inattiva. La Forum riesce a raggiungere il pareggio a tempo scaduto con Selenscig da azione di calcio d’angolo.
Partita giocata bene dalla formazione rossonera, e gara che invece deve servire da lezione per Carlig e compagni attesi dalla difficile sfida di domenica prossima contro il Prata Falchi.

Fonte Ufficiale al seguente link