Piccoli campioni crescono

In questi giorni alcune società di serie A e B stanno bussando alla porta della Forum Julii Calcio. Fanno gola a quei club professionistici alcuni giocatori del nostro florido settore giovanile.

Durat Mattia, allievi regionali, classe 2002, nel mese di marzo, è stato chiamato presso le strutture sportive della società CARPI, per sostenere due giornate di allenamento con la squadra primavera di quella società.

Pascutto Simone, giovanissimi regionali, classe 2004, martedì 2 e mercoledì 3 aprile sarà presente presso le strutture della UC Sampdoria per sostenere una serie di allenamenti e partite amichevoli.

Dervisevic Asmir, giovanissimi regionali, classe 2005, giovedì 11 aprile p.v. è stato chiamato dalla società A.C. MILAN a partecipare ad un raduno selettivo presso le strutture sportive di Fontanafredda

Le convocazioni dei ragazzi, oltre ad essere motivo di orgoglio per la società, sono, soprattutto, un riconoscimento morale per tutti i tecnici che negli anni si sono avvicendati nella loro formazione tecnica, e a cui va il nostro incondizionato plauso, ma le stesse devono essere anche uno sprono per tutti gli altri appartenenti al settore giovanile. Mai mollare, impegno e costanza chissà la prossima volta può capitare a voi.

Auguri e in bocca al lupo ai selezionati da tutto lo staff dirigenziale e tecnico della società FORUM JULII CALCIO