Riecco Cibert, l‘eroe di Marano. Un’arma in più per Chiacig

Dopo l’esperienza di Ferrara l’attaccante classe ’91 è tornato a casa e i ducal-gaglianesi non se lo sono lasciati scappare…

Valentino Cibert è un giocatore della Forum Julii. L’estroso attaccante classe ’91 è da poco rientrato dall’esperienza lavorativa universitaria di Ferrara ed è pronto a rimettersi in gioco. Appena si è sparsa la voce del suo rientro molte squadre si sono fatte sotto ma i Ducali hanno avuto la meglio. Cibert ritrova mister Chiacig già conosciuto ai tempi del Buttrio in Eccellenza e naturalmente la squadra con cui ha giocato fino a gennaio prima di partire per questa esperienza fuori regione.
Capitan Ferraro e soci aspettano con ansia di riabbracciare “l’eroe di Marano”, in riferimento al suo gol che nei tempi supplementari regalò la Prima categoria alla Forum Julii nella finale play off contro la Maranese, e soprattutto vanno a puntellare un reparto offensivo di altissimo livello ma colpito dagli infortuni di Predan e Miano e adesso dalla lunga squalifica di Almer Tiro.  Una scelta quindi dettata dagli affetti e dall’attaccamento alla maglia, e che porta una dose di fiducia ed entusiasmo a tutto l’ambiente dopo i recenti problemi con la giustizia sportiva.

Fonte Ufficiale al seguente link