Sfida ben giocata a Gagliano, con i padroni di casa che si impongono 3-0 mettendo in mostra il giusto spirito e giocate di qualità. La formazione di Remanzacco risponde con generosità, tenacia e una tecnica individuale di buon livello

Decima giornata dei Giovanissimi regionali e nel girone C, quello comandato da AquileiaCjarlins Muzane, in quel di Gagliano si sono affrontate domenica mattima la Forum Julii e l’Aurora di Remanzacco. È stata una partita assai piacevole e soprattutto molto corretta.

La vittoria è andata alla squadra di casa, in virtù di una gran mole di gioco costruita. Risultato finale 3-0 in favore della Forum, primo tempo 2-0 con reti di Brandolin Pascutto, mentre nella ripresa è andato a segno Prepotnic. Di questa Forum colpisce in particolare l’atteggiamento dei ragazzi, un insieme di umiltà, dedizione e impegno che sta permettendo loro di disputare un buon campionato. Dal canto suo, l’Aurora è una formazione tecnicamente piuttosto valida, che paga la non completezza in qualche reparto; i ragazzi di Remanzacco si battono con generosità e senza mai arrendersi.

Fonte Ufficiale al seguente link